MON REVE
Questa zona racchiude 3 siti d’ immersione con diverse profondità. 16 – 22 mt, 22-28 mt e 35 mt. La morfologia del fondale rende le immersioni molto semplice e divertente. Questa zona è ricca di vita ed in base al periodo dell’anno si possono incontrare aragoste e branchi numerosi di corvine.
SECCA INVERSA
Un bellissimo sito d’immersione, uno dei più richiesti, dove è possibile fare 2 immersioni:
-La parete inversa: sfiora i 40mt partendo dal pianoro di 25 mt caratterizzata da profonde tane e tanto coralligeno;
-La parete ad est: raggiunge una profondità massima di 33 mt con delle lastre sulla sabbia dove è facile incontrare branchi di corvine.
L’ ANCORA DEL GALEONE
Un sito fantastico con profondità che oscilla da 27 a 33 mt. Immersione avvolta da un filo di mistero, dove adagiata su dei piccoli scogli si puo ammirare una bellissima ancora del tipo «Ammiragliato» di circa 2 mt e mezzo, di un antico veliero. L’ancora è in buono stato anche se parte di essa è stata inglobata negli scogli.
PORTO PIRRONE
Sito ideale per gli open water e advanced, caratterizzato da due gradoni che partono dai 16 mt fino ai 33mt, ricchi di vita sui quali è possibile ammirarare delle profonde tane ed è facile imbattersi in qualche grosso tonno o barracuda in caccia.
LA PARETE NELLA SABBIA
La particolatità di questo sito rende l’ immersione davvero speciale. Un vero paradiso per le aragoste e tutti i pesci che lo popolano. Ogni immersione è diversa dalla precedente e sempre ricca di sorprese.
IL CAMPANILE
La morfologia del fondale e i suoi innumerevoli spacchi lo rendono un posto ideale per ammirare grossi saraghi al pascolo e la riproduzione dei polpi. Nel periodo estivo depongono le uova che si possono scorgere in fondo alle tane. Si incontrano numerosi spirografi su una rete abbandonata, ottimo soggetto per gli amanti della fotografia subacquea. 
PUNTA LA FORCA
Un immersione profonda ma non impegnativa… su una parete che parte dai 40 mt e finisce a 25mt e che regala oltre alla visione di una morfologia del fondale mozzafiato ,anche l’incontro con pesci di tana o pelagici.
LA PRATERIA
Uno stupendo fondale roccioso caratterizzato da folti banchi di posidonia, sito molto interessante nelle immersioni notturne oltre che nel periodo autunnale durante il quale è possibile incontrare gli ormai rari esemplari di tonna galea.










