
I MASSONI
Un’ immersione suggestiva ma altrettanto impegnativa, su un fondale di 60/65 mt troviamo dei grandi massi nella sabbia distanti tra loro 10/15 mt sui quali ammirare il bellissimo corallo rosso oltre a d incontrare bellissimi esemplari di cernie brune o grosse mostelle.
PARETE DI PONENTE
La parete di ponente è un sito d’immersione semplice ma a volte il fondale fangoso rende l’acqua un pò torbida, motivo per il quale la parete che parte dai 33 m fino ai 47m è ricca di coralligeno ed è possibile vedere il corallo rosso anche a queste profondità.
IL FANALE
Bellissima parete che parte da 35 metri fino a raggiungere 50 metri di profondità. Il fondale è caratterizzato da grandi scogli che formano profondi spacchi e grosse tane simili a grotte ricoperte di coralligeno e spugne.
TAGLIO ROSSO
Un fantastico ed emozionante taglio di oltre 15 mt, che va dai 48 ai 50 mt. Ricco di fratture all'interno dei quali si può ammirare il fantastico corallo rosso, enormi mustele, e dove non sarà difficile imbattersi in solitarie cernie di grossa taglia.
LA TERRAZZA
Immersione il cui fondale è caratterizzato da una parete che parte dai 38 mt e raggiunge i 52 mt. Uno dei siti più belli e facilmente accessibili nonostante la profondità. Oltre ad ammirare colonie di corallo rosso ogni immersione regala un incontro con pesci pelagici e stanziali.











